BielLeOgGi

Un blog più uguale degli altri

Liberaci le autostrade, Amen

Posted by sterte su 19 giugno 2007

Il vaticano ha presentato un documento sugli orientamenti per la pastorale della strada (purtroppo non invento niente, ecco qua la notizia). Visto che come ormai tutti sanno, o al massimo fingono di ignorare, il vaticano si estende a occhio e croce dalle Alpi alla Sicilia, di seguito si propone una breve carrellata delle principali nuove infrazioni inserite nel codice canonico-stradale dal concilio delle infrastrutture:

  • Pressione delle gomme non regolamentare, ossia diversa da 8000 (otto x mille) bar: 1 padrenostro.
  • Autoradio non sintonizzata su radio maria: 2 padrenostro, pena da alzare a 5 qualora la radio fosse sintonizzata su Isoradio, simbolo di mancata fede nell’opera di dio per il mantenimento del traffico scorrevole. Scomunica in caso di radio sintonizzata sulle frequenze di Radio Radicale.
  • Mancata affissione sul cruscotto di icona rappresentate almeno uno a scelta tra padre pio,  giovanni paolo II, Ringo Giorgio III, san guido (protettore dei piloti): 3 padrenostro.
  • Vettura utilizzata impropriamente per attività di tipo erotico: 5 padrenostro, da alzarsi a 10 nel caso di utilizzo di metodi anticoncezionali. Ritiro della patente nel caso il rapporto sia di natura omosessuale. Assoluzione plenaria e restituzione di tutti i padrenostri sulla patente qualora il partner/vittima sia minorenne.

Visto il successo dell’iniziativa sembra finalmente alle porte dopo lunga attesa la produzione e distribuzione su vasta scala del motore ecologico alimentato ad acquasanta. Un team di ingegneri laureati all’università cattolica è già all’opera per mettere a punto un sistema che produca vino come scarico.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: