BielLeOgGi

Un blog più uguale degli altri

Terzo tempo

Posted by sterte su 2 aprile 2008

Ieri non ho visto Roma-Manchester, ma mi hanno detto che è successa una cosa strana…

Il primo tempo in campo c’erano solo i giocatori della Roma, liberi di scorazzare per il campo e segnare centinaia di gol. Il secondo tempo, coi Romanisti negli spogliatoi il campo è stato lasciato in mano allo United.
La cosa più strana in tutto questo, è che arbitro e guardalinee erano li a guardare come se fosse tutto normale, senza farsi sfiorare minimamente dal dubbio che quello che stava sucedendo fosse una cosa totalmente fuori dalle regole e dal buon senso, si limitavano a segnalare falli laterali, cambi dalla panchina, e a fischiare la fine del tempo.

Immagino che la parte più interessante della partita sia stata il terzo tempo, ossia quando il campo è rimasto vuoto e maltrattato dai tachetti dei giocatori in campo fino a un momento prima.
Magari la prossima partita sarà in un prato dissestato, tra squadre meno blasonate, senza stelle ma piene di giocatori della primavera, tutti con poco talento e fama, ma tanta grinta, e la voglia di buttare l’anima in campo, ma la consapevolezza di potere (e dovere) giocare correttamente.

Nel frattempo, di tuti sti squadroni, e gran giocatori, per favore non fatemi sapere più niente, davvero, proprio non mi interessa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: