BielLeOgGi

Un blog più uguale degli altri

I want to be a part of it… do I?

Posted by sterte su 29 luglio 2007

La valigia è pressochè pronta. Domani alle 12 il mio esile corpicino ed il maestro Ivan partiamo per New York, ad aspettarci ed ospitarci oltreoceano Nicola (aka Assemblea, e adesso temo anche di più con tutta sta mereca alle spalle ;)), un dottorando esule alla Columbia University (c’è di peggio!), ed il suo gemello buono, anche lui in visita.

Devo ammettere che al momento l’entusiasmo non c’è, o perlomeno è nascosto bene, ma mi conosco e so che prima della partenza ho sempre una certa tendenza allo scoglionamento. Devo anche ammettere però che l’entusiasmo che avrei avuto qualche anno fa quando mi lasciavo felicemente colonizzare, è difficile da raggiungere adesso che passo le giornate a borbottare e a agitarmi per ogni segnale dell’esistenza della specie umana, specialmente se di nazionalità merecana (ci tengo a precisare che Bruce Springsteen, Tom Waits, ecc. non hanno niente a che fare con la specie umana vista la loro evidente natura divina).

Potrei continuare a delirare per ore, ma so già che qualsiasi cosa mi passa in testa, positiva o negativa che sia, verrà smentita domani quando, appena atterrato oltreoceano, inizierò a guardarmi intorno felice e beato come un bambino e a entusiasmarmi per ogni cavolata… magari le stesse cavolate che a mente fredda, da questa parte dell’oceano, non sopporto.

See you in a couple of weeks… patriot act permettendo!

Una Risposta to “I want to be a part of it… do I?”

  1. fante said

    buon viaggio

Lascia un commento